mercoledì 14 luglio 2010

Mr. Icons trova l'icona che vuoi

Oggi ho fatto il mio nuovo bigliettino da visita e non avendo molto da scrivere e abbastanza spazio da riempire ho pensato di aggiungere tutte le icone dei servizi dove la gente mi può trovare e quindi facebook, skype, twitter, picasa, gtalk e messenger...e ovviamente da pignolo mi sono recato su google a cercare le icone che più mi piacevano ma non le trovavo e allora alla fine girovagando per il web ho trovato Mr. Icons, un motore di ricerca dedicato alle icone, dove al suo interno ha icone dedicate al mondo del web e del computer tutte in alta qualità e tutte scaricabili gratuitamente nei formati PNG e ICO. Beh che dire in due minuto ho trovato tutto quello che mi serviva senza nessuna fatica...grazie Mr. Icons :-)

Nessun commento: